Soci

COME ASSOCIARSI?

È possibile inviare domanda di associazione via email, compilando il modulo di adesione, all’indirizzo: atplc.roma@gmail.com

Il Comitato direttivo prenderà in considerazione la richiesta e comunicherà entro un mese l’esito della decisione.

Una volta ammesso a far parte dell’associazione, il nuovo socio dovrà versare la quota associativa sul seguente c/c bancario (Ing Direct), intestato a Mariella Nocenzi (prima tesoriera dell’Atplc).

IBAN: IT98 K034 7501 605C C001 1177 223


Quote associative annuali:

25 euro per tutti i soci ordinari

50 euro per i soci sostenitori


Diritti e doveri del socio (all’art. 4 dello Statuto)

«Gli associati sono tenuti al versamento della quota annuale fissata dal Comitato direttivo e approvata dall’Assemblea generale. Le quote associative non sono trasmissibili o rimborsabili. Ogni socio maggiore di età – senza distinzione tra soci fondatori, soci emeriti e soci ordinari – ha diritto di voto nell’Assemblea generale annuale e in quella straordinaria eventuale, ha il medesimo elettorato passivo e pari diritto di accesso alle quote sociali, nelle forme previste dal presente statuto. Riceve periodiche comunicazioni sulle iniziative promosse. È esclusa la temporaneità della partecipazione alla vita associativa. La quota associativa annuale matura il 1° gennaio di ogni anno. Qualora non venga pagata entro tre mesi, il vincolo associativo viene automaticamente a cessare. Il Comitato direttivo può reintegrare l’associato che abbia versato in ritardo la cifra dovuta».

Perché associarsi?_PDF

Come associarsi_PDF?

Modulo di adesione_Word

 

Annunci